giovedì 19 luglio 2012

Aspettando la firma di Mark Barron

Greg Schiano, anche lui un "rookie"!
L'avvio del training camp dei rookie, iniziato ieri a One Buc Place, è stata l'occasione da parte di coach Greg Schiano (anch'egli un "rookie", dato che mai prima d'ora aveva ricoperto il ruolo di HC in NFL) per rilasciare alcune dichiarazioni, a pochi giorni dal vero training camp e dall'inizio della nuova stagione.

E proprio relativamente al TC che partirà il 26 luglio, Schiano ha detto che saranno presenti tutti i giocatori, compreso il DT Brian Price, assente per problemi di varia natura in quasi tutti gli OTA e i mini-camp dei mesi scorsi.

In quanto alla rissa tra lo stesso Price e Mark Barron, il coach dei Bucs ha cercato di glissare sul poco edificante episodio, non negando comunque che la scazzottata sia effettivamente accaduta. Come ricorderete, Barron si prese un pugno in faccia (e forse non solo uno) da parte di Price, per avere "osato" occupare - lui, un rookie! - nel corso di un "meeting" tecnico la sedia su cui il veterano Price pretendeva sedersi...

L'unico assente sarà dunque il secondo anno Da'Quan Bowers, alle prese con il grave infortunio al tendine d'Achille, che forse lo terrà fuori per l'intera stagione. E poi è ancora aperta la questione relativa alla firma del contratto di Barron; sino a che l'ex Alabama non lo firmerà, non potrà chiaramente prendere parte ad alcuna attività ufficiale della squadra.

Proprio relativamente alla firma di Barron, queste le parole di Schiano, che ovviamente si augura di poter contare sulla sua nuova safety il prima possibile (dal Tampa Bay Times):
''He’s missed some repetitions, especially for a rookie we’re counting on,” Schiano said. “But I’m hoping that he’ll be here soon. That’s my hope.”

Intanto, prosegue il TC dei rookie con un vero e proprio ripasso dei "fondamentali"; questo il breve quanto significativo commento del LB Lavonte David, al termine del secondo giorno di allenamenti:
“We’re just going over the basic things, Day 1 fundamentals”.

Nessun commento:

Posta un commento