mercoledì 12 novembre 2014

Il rookie Edwards in IR, promosso Wilson dalla PS

In attesa della doppia trasferta che condurrà i Bucs prima a Washington e poi a Chicago, c'è da segnalare qualche marginale movimento a livello di roster.

E' stato inserito in IR il rookie Kadeem Edwards, guardia, scelto al quinto giro dello scorso draft e proveniente da Tennessee State.

Praticamente un oggetto misterioso, Edwards, poiché prima di chiudere anzitempo la stagione a causa di un infortunio, nelle precedenti partite era puntualmente uno di quei giocatori che Lovie Smith inseriva tra gli "inactive players".

Nullo, dunque, il contributo fornito da questo giocatore nella sua prima stagione tra i professionisti, mentre è minimo lo spazio che sta trovando l'altro rookie scelto sempre al quinto giro nel (vano) tentativo di irrobustire la OL, Kevin Pamphile, che sin qui ha visto sporadicamente il campo solo nelle ultime due partite, a causa dell'infortunio di Anthony Collins.

Il posto di Edwards a roster è stato preso da C.J. Wilson, un CB proveniente dalla practice squad di Tampa Bay e reduce da una carriera universitaria a NC State, lo stesso college da cui proviene Mike Glennon.

2 commenti:

  1. Anche questo weekend saremo al fianco dei nostri Bucs, anche se la stagione è tutt'altro che esaltante. Tifo per Mike Evans, ce l'ho nel fantasy football, e nelle ultime 2 giornate ha fatto punteggi notevoli!

    RispondiElimina
  2. GO BUCS, sempre e comunque!

    Anche se ormai le rimanenti partite di questo campionato serviranno quasi esclusivamente per cercare di capire quali dei giocatori attualmente a roster meritano una riconferma, sperando che nel 2015 si possano finalmente iniziare a vedere i frutti del lavoro svolto da Lovie Smith.

    In quinto a Mike Evans, il rookie sta dimostrando di avere numeri da fuoriclasse, chissà cosa potrebbe combinare se avesse anche un "vero" QB a lanciargli il pallone...

    RispondiElimina