sabato 25 aprile 2015

Ufficializzata la conferma di Bobby Rainey per il 2015

In questi giorni di calma pressoché piatta che precedono il draft del 30 aprile, è stata ufficializzata una notizia ampiamente attesa. 

Il RB Bobby Rainey sarà un giocatore dei Bucs anche per la stagione 2015; la firma del contratto da parte del 27enne prodotto di Western Kentucky era, come detto, pressoché scontata, in quanto - trattandosi di restricted free agent - anche qualora Rainey avesse ricevuto un'offerta da parte di un'altra squadra, Tampa Bay avrebbe comunque potuto trattenerlo semplicemente pareggiando l'offerta.

Rainey ha dunque firmato un annuale da 1,54 milioni di dollari, e farà parte - a meno di "trade" sempre possibili - del nutrito gruppo di portatori di palla dei Bucs insieme a Doug Martin, Charles Sims e Mike James.

Oltre che nel suo ruolo specifico di RB, Rainey nel 2015 potrebbe anche essere impiegato come ritornatore di punt e kick-off, considerati i buoni risultati ottenuti in questo specifico settore ai tempi del college e mancando a Tampa un giocatore specializzato nei ritorni dei calci.

Nessun commento:

Posta un commento