giovedì 9 aprile 2015

Preseason, ufficializzato il calendario


E' stato ufficializzato dalla NFL il calendario delle quattro partite di preseason 2015 che verranno disputate tra metà agosto ed inizio settembre. Al momento sono stati resi noti gli avversari, a breve si conosceranno anche con precisione date e orari dei quattro incontri.

Esordio in trasferta per i Bucs, che in Minnesota affronteranno i Vikings; seguirà poi l'esordio casalingo al RJS contro i Bengals, e di questo match si conosce già con precisione data e ora (24 agosto, 8 PM), poiché la partita sarà trasmessa da ESPN. Terzo incontro di preseason ancora in casa contro i Cleveland Browns e chiusura in trasferta a Miami contro i Dolphins, tradizionali avversari prestagionali di Tampa Bay.

Ecco dunque il calendario della preseason 2015 dei Tampa Bay Buccaneers:

Week 1: at Minnesota Vikings
Week 2: vs Cincinnati Bengals (24 agosto, 8 PM)
Week 3: vs Cleveland Browns
Week 4: at Miami Dolphins

Da segnalare inoltre alcuni movimenti minori per quel che riguarda il roster: sono stati infatti firmati il LB Larry Dean, uno specialista dello Special Team, e il centro Ben Gottschalk, in attesa di vedere se i Detroit Lions pareggeranno l'offerta che i Bucs hanno fatto al DE George Johnson, che a breve potrebbe diventare un giocatore di Tampa Bay.

Nessun commento:

Posta un commento