sabato 4 aprile 2015

I Bucs annunciano le firme di Lane (FB) e Ogbuehi (TE)

A poche ore dalla trade con i Redskins che ha visto ha la safety Dashon Goldson e una settima scelta del 2016 prendere la strada per Washington in cambio di una pick al sesto giro sempre del 2016, i Bucs hanno annunciato un paio di movimenti in entrata.

I nuovi arrivi sono il TE Emmanuel Ogbuehi ed il FB Jorvorskie Lane, quest'ultimo già in forza a Tampa Bay lo scorso anno sebbene un infortunio ne avesse chiuso in anticipo la stagione, nel corso della quale il giocatore era peraltro stato sospeso per due partite a causa di uso di sostanze proibite.

Se Lane dimostrerà di avere recuperato al 100% dal pesante infortunio rimediato lo scorso novembre durante il match contro i Chicago Bears, nel corso del quale rimediò una frattura alla gamba destra, sono abbastanza buone le probabilità che il giocatore riesca a rimanere nel roster definitivo.

Va infatti considerato che non ci sono altri FB in squadra e che con tutti i need che hanno i Bucs difficilmente potrà essere impiegata una scelta dell'imminente draft per coprire questo ruolo, in cui anche il TE Stocker ha dimostrato di poter essere utilizzato con discreti risultati.

L'altra firma riguarda invece un giocatore che più difficilmente vedremo far parte dei 53 elementi che andranno ad iniziare la stagione 2015. Si tratta del TE Emmanuel Ogbuehi (giocatore versatile, in grado di ricoprire, oltre al suo ruolo, anche la posizione di FB), entrato in NFL con i Redskins come undrafted rookie nel 2013 e con alle spalle un 2014 trascorso nella practice squad dei Browns prima e dei Ravens poi.

Il ruolo specifico di TE è ampiamente coperto dai vari Seferian-Jenkins, Stocker e Myers e dunque è difficile una conferma di Ogbuehi se non a livello di practice squad o di problemi del sopra citato trio di TE che - a meno di sorprese - comporranno la batteria dei tight-end dei Bucs per la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento