giovedì 29 gennaio 2015

Raheem Morris nel coaching staff dei Falcons?

Ve lo ricordate, vero, Raheem Morris? Sì, proprio lui, il peggiore Head Coach /Defensive Coordinator nella quarantennale storia dei Tampa Bay Buccaneers.

Ebbene, l'accordo non è stato ancora ufficializzato, ma i soliti bene informati danno l'affare per concluso: Morris farà parte del nuovo coaching staff degli Atlanta Falcons, che sarà diretto da un nuovo HC, quel Dan Quinn attualmente DC dei Seahawks ed impegnato questa domenica a guidare la difesa di Seattle nel Super Bowl n.49.

Raheem rivestirà il ruolo di "assistant head coach/passing defense coach", dunque un ruolo di assistente di Quinn e al tempo stesso di allenatore della difesa nel gioco aereo.

Se la perizia e l'abilità di Morris nel guidare una difesa sono rimaste le stesse mostrate nelle sue tre stagioni come HC di Tampa, anni in cui rivestì anche i panni di Defenisve Coordinator, gli avversari dei Falcons - in particolare QB e WR - possono dormire sonni tranquilli...!

Battutacce a parte, non mi sembra che il suo innesto possa rinforzare in maniera particolare il nuovo CS di Atlanta, ma questi non sono problemi nostri. L'augurio, ai "simpaticissimi" falchetti di Atlanta, è che il buon Raheem confermi anche in Georgia le sue incredibili doti di illustre stratega difensivo (....); good luck, coach! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento