venerdì 16 gennaio 2015

Nessun "throwback game" in programma nel 2015

In questi giorni a tenere banco sono le discussioni sul prossimo draft, se sia meglio orientarsi su Mariota oppure su Winston (o su nessuno dei due), se il coaching staff necessiti di ulteriori innesti e cambiamenti dopo quello relativo all'OC Dirk Koetter...

Ecco, prendendoci un breve stacco dalla stretta attualità oggi parleremo invece delle vecchie divise di Tampa Bay, per segnalare un fatto che magari interesserà a pochissimi, visto che i nostalgici delle "throwback uniforms" sono comunque una ristretta minoranza, ma che mi sembra comunque il caso di segnalare.

Ebbene, facendo io parte dei pochi che almeno una volta all'anno gradirebbero rivedere su un campo da football le divise "originali" di Tampa Bay, ho approfittato della rubrica del sito ufficiale dei Bucs "One Buc Mailbag", uno spazio in cui il "Senior Writer" Scott Smith risponde a domande e curiosità dei tifosi, per chiedere direttamente alla fonte "ufficiale" se nel 2015 ci sarebbe stato spazio per almeno una partita con le casacche "originali".

Domanda (del sottoscritto) e risposta (di Scott Smith) le trovate qui sotto, con l'esauriente spiegazione di Scott Smith che si può sintetizzare così: nessun match in "White and Orange" è in programma per la prossima stagione... buona lettura!










2 commenti:

  1. Anche a me piace vedere le "vecchie" uniformi, avendo conosciuto i Bucs, e iniziato a tifare per loro, nei lontani anni 80! In ogni caso, in uniformi Orange e White, in quelle della trionfale stagione del Superbowl vinto, o in quelle attuali, speriamo di rivedere la nostra squadra ad un livello decente, degno della NFL. GO BUCS!!

    RispondiElimina
  2. Ma infatti per noi "vecchi" tifosi quelle uniformi hanno un sapore tutto particolare, e la loro riproposizione almeno una volta all’anno dovrebbe essere doverosa, proprio per non dimenticare le nostre origini. Poi ricordo che un paio di anni fa il throwback game era stato soppresso per ragioni di "sicurezza" collegate al cambio di casco utilizzato per l'occasione (ne parlai a lungo QUI) ma speravo che questo problema fosse stato superato.

    Ad ogni modo, premesso che non sarebbe in effetti una cattiva idea rivedere se non altro le casacche con cui abbiamo vinto il SB n.37 anziché quelle attuali (davvero poco esaltanti), speriamo che il 2015 riservi ai Bucs (e ai loro tifosi) qualche bella soddisfazione, dopo troppi anni di delusioni continue e sconfitte in serie.

    E che le Divinità del football possano illuminare Licht & Smith quando sarà il momento di chiamare il giocatore che verrà scelto con la first pick overall. Come ho già detto in altre occasioni, tra draftare colui che dovesse rivelarsi il nuovo Andrew Luck oppure il nuovo JaMarcus Russell passa davvero tutta la differenza del mondo...

    RispondiElimina