sabato 10 gennaio 2015

Lynch e Dungy ancora in corsa per l'HoF

Per il secondo anno consecutivo due grandi ex Bucanieri del recente passato, la safety John Lynch e l'Head Coach Tony Dungy, fanno parte dei 15 finalisti rimasti in corsa per entrare nella Hall of Fame di Canton.

Dopo gli ingressi di Warren Sapp nel 2013 e di Derrick Brooks nel 2014, avremo anche nel 2015 un rappresentante dei Bucs tra gli "immortali" della HoF?

A fine gennaio la "Hall of Fame Selection Committee" si riunirà a Glendale, Arizona, e sceglierà chi introdurre a Canton. Il numero degli eletti è variabile, nel senso che dall'elenco dei 15 finalisti la Commissione sceglierà tra un minimo di due e un massimo di cinque rappresentanti dell'epoca moderna e un massimo di due esponenti cosiddetti "senior", ossia di tempi più remoti, fino a raggiungere un numero di non oltre sette nuovi ingressi nella Hall o Fame.

Di seguito, ecco l'elenco completo dei 15 finalisti che si contenderanno l'accesso nella HoF:

- Morten Anderson, kicker
- Jerome Bettis, running back
- Tim Brown, wide receiver
- Don Coryell, head coach
- Terrell Davis, running back
- Tony Dungy, head coach
- Kevin Greene, defensive end/linebacker
- Charles Haley, defensive end/linebacker
- Marvin Harrison, wide receiver
- Jimmy Johnson, coach
- John Lynch, safety
- *Orlando Pace, offensive tackle
- *Junior Seau
- Will Shields, guard
- *Kurt Warner, quarterback

* First-year eligibles 

1 commento:

  1. Sono bene o male tutti quanti giocatori di un certo spessore... Però a "The Hitman" l'ingresso nella HoF prima o poi si dovrà concedere... E a quel punto jersey rossa #47 appesa fuori dal balcone... :)

    RispondiElimina