L'unico FB a roster dei Bucs ha terminato ieri in anticipo la propria stagione, a causa di un brutto infortunio che lo costringerà a sottoporsi, nella giornata di domani, ad un intervento chirurgico.
Lane ha riportato una frattura alla gamba destra nel corso della prima parte del match di Chicago, ed al suo posto,come bloccatore, è stato impiegato a lungo il TE Luke Stocker, anch'egli poi alle prese con problemi fisici di minore entità così come gli altri due TE Myers e ASJ, anch'essi usciti malconci dalla partita.
Nella practice squad dei Bucs ci sono al momento due FB, Cameron Brate e Ted Bolse, mentre un altro FB, Lonnie Pryor, era stato firmato da Tampa Bay durante la sospensione per due partite rimediata da Lane a causa di uso di sostanze proibite. Vedremo nei prossimi giorni quali modifiche ci saranno nel roster dei 53, dopo l'inserimento di Jorvorskie Lane in IR.
Problemi fisici di minore entità anche per il LB Mason Foster, che però dovrebbe essere in grado di giocare domenica prossima conto Cincinnati, partita in cui anche l'illustre assente di ieri, l'altro LB Lavonte David, dovrebbe tornare ad essere a disposizione di coach Smith.
Nessun commento:
Posta un commento