La prestazione da fuoriclasse di domenica scorsa non è passata inosservata: Mike Evans è stato infatti nominato "NFC offensive player of the week", meritato quanto importante riconoscimento per la giovane promessa dei Bucs.
Soprattutto perché Mike Evans è - in assoluto, in quasi 40 anni di storia - il primo WR dei Bucs a essere nominato giocatore offensivo della settimana.
Inoltre Evans è solamente il WR rookie n.9 a ottenere questo riconoscimento, ed entra in un club ricco di nomi davvero illustri: Jerrry Rice, Randy Moss, Michael Irvin...
Prima di Evans, solamente altri due rookie dei Tampa Bay Buccaneers erano stati "offensive player of the week", i RB Warrick Dunn e Doug Martin.
Ancora complimenti a Mike Evans, ma adesso basta con gli elogi e con i paragoni "pericolosi" (da Moss a Rice...), non vorrei che il nostro rookie pensasse di essere già "arrivato": testa bassa e lavoro duro, e allora sì che il prodotto di Texas A&M regalerà a se stesso, e a tutti noi, ancora tante altre belle soddisfazioni...
Nessun commento:
Posta un commento