Tra le tante cose che quest'anno a Tampa non funzionano affatto, ci sono anche i ritorni di punt e kick-off. Lovie Smith ne ha provati tanti di returner, ma di questi nessuno sino ad ora è mai riuscito a fornire un rendimento soddisfacente.
Firmato e rapidamente tagliato Trindon Holliday a inizio stagione, si sperava che il nuovo arrivato Marcus Thigpen potesse essere in grado di svolgere il compito in maniera efficace e invece nulla da fare anche in questo caso; nelle ultime due partite Thigpen ha combinato solo pasticci, tra muffed punt e ritorni che non hanno mai dato buone posizioni di campo all'attacco.
E dunque, tanti saluti anche a Thigpen, tagliato quest'oggi dai Bucs. Vedremo chi sarà il prossimo giocatore a cimentarsi nella "mission impossible" di riportare un punt e un kick-off in modo decente. Probabilmente ci proveranno i RB Mike James e/o Bobby Rainey, il cui utilizzo come RB "puri" è destinato a calare vistosamente in seguito al rientro di Doug Martin e all'impiego sempre più intenso di Charles Sims.
Ci sono altri movimenti da segnalare a roster: oltre al taglio di Thigpen e all'inserimento del FB Lane nella IR è stato firmato il TE D.J. Williams, 26enne con trascorsi ai Packers, Jaguars e Patriots e attualmente free agent, mentre dalla practice squad è stato promosso un altro TE, Cameron Brate, in seguito agli infortuni che hanno colpito proprio questo reparto nell'ultima partita di Chicago, in cui hanno rimediato acciacchi assortiti i vari Stocker, Myers e ASJ.
Nessun commento:
Posta un commento