Cominciamo dalle partenze: è durata pochissimo l'avventura in maglia Bucs di Trindon Holliday. Il PR/KR è stato infatti tagliato a causa di condizioni fisiche decisamente precarie e a riportare punt e kick-off, perlomeno a Cleveland, ci penseranno i due RB Bobby Rainey e Mike James.
Sono tre invece i nuovi giocatori inseriti a roster: come da pronostici è stato attivato dalla injured reserve "temporanea" il rookie RB Charles Sims, e non è escluso un suo impiego già a partire dal match con i Browns, se - come sembra probabile - i problemi alla caviglia impediranno a Doug Martin di scendere in campo.
Oltre all'inserimento di Sims, sono stati promossi dalla practice squad due giocatori: si tratta del DT Matthew Masifilo e del WR Marcus Thigpen, che andranno ad occupare a roster i due posti lasciati liberi ancora per un match da Bowers e Lane, entrambi squalificati per due partite a causa di uso di sostanze proibite.
Se Masifilo e Thigpen sono due rincalzi che difficilmente troveranno spazio, c'è invece una certa curiosità per vedere finalmente all'opera il rookie Sims, sempre ammesso che coach Lovie Smith intenda utilizzarlo già a partire da domani. Sempre contro i Browns potrebbe trovare finalmente un certo spazio anche un altro rookie, l'offensive lineman Kevin Pamphile, se il LT titolare Antonhy Collins sarà costretto ad assistere alla partita dalla sideline a causa di un infortunio al piede.
Nessun commento:
Posta un commento