Nemmeno nella giornata di oggi il RB Doug Martin e il LT Antohny Collins hanno preso parte all'allenamento, e questo è un segnale decisamente negativo circa la possibilità di una loro presenza a Cleveland.
Un altro giocatore che potrebbe dare forfait per la trasferta in Ohio è l'ultimo arrivato, il PR/KR Holliday, alle prese con quei problemi muscolari che avevano indotto i Giants a tagliare il giocatore.
Se l'assenza di Martin potrebbe essere compensata dall'esordio in campionato del rookie Sims, che anche oggi si è allenato senza problemi, oltre che da Rainey e da James, discorso diverso va fatto per il LT Anthony Collins.
Già la linea offensiva dei Bucs è debole e male assortita e se dovesse perdere quello che è comunque ritenuto (a torto o a ragione...) uno dei suoi elementi più importanti come Collins, anche contro i non irresistibili Browns sarebbe durissima per il QB Mike Glennon, destinato a subire la solita insostenibile pressione da parte della linea difensiva avversaria.
Oggi al posto di Collins si è allenato Oniel Cousins, un mestierante di modestissima levatura, che probabilmente domenica verrà alternato al rookie Pamphile (e finalmente potremo avere un'idea di che pasta è fatto questo oggetto misterioso) ed eventualmente a Dotson, sempre che Collins non riesca a recuperare.
Ahi ahi altre brutte notizie, soprattutto per la OL, e contro una pass rush di Cleveland che fa paura!
RispondiEliminaAl posto di Collins nel ruolo di LT dovrebbe giocare l'ex di turno, Oniel Cousins, modesto mestierante che ha trascorso proprio a Cleveland le ultime tre stagioni. Chissà se ci sarà spazio anche per il rookie Kevin Pamphile, scelto al quinto giro dell'ultimo draft e sino ad ora mai utilizzato.
RispondiElimina