Mason Foster a terra nel match contro i Rams. |
Si tratta di due titolari della difesa, il LB Mason Foster e la S Dashon Goldson, alle prese con guai fisici rispettivamente a spalla (Foster) e caviglia (Goldson).
Mason Foster si è infortunato alla spalla nel match contro i Rams alla seconda di campionato e ha già dovuto saltare due partite, le trasferte di Atlanta e Pittsburgh.
E' probabile che Mason rimanga a guardare anche a New Orleans, anche se il giocatore si dice fiducioso circa la possibilità di un suo recupero. Ecco le sue parole, tratte dal Tampa Bay Times:
"I feel good. We'll see what's going on this week," said Foster, who has not practiced since the injury. "I don't know yet (if Sunday is in play). We'll see how it goes. This is a big week.".
Anche Dashon Goldson è possibilista circa il suo impiego per domenica, ma è probabile che Lovie Smith preferisca non rischiarlo vista anche la buona prestazione del suo sostituto a Pittsburgh, Major Wright. Così Goldson, a proposito della sua malconcia caviglia:
"It's a day-by-day kind of thing," said Goldson, who did not anticipate practicing today. "I'm definitely going to aim for Sunday. … I feel a lot better for sure. As long as I stay on top of it, I'll just progress during the rest of the week."
Infine, da segnalare un paio di movimenti marginali a livello di practice squad, con il rilascio di Ian Thompson (TE) e Carlos Fields (LB) sostituiti dall'ex WR dei Falcons Kevin Cone (utilizzato da Atlanta più come uomo da special team che nel suo ruolo specifico di ricevitore) e dal TE Taylor Sloat.
Nessun commento:
Posta un commento