Non a caso uno dei grandi "murales" che caratterizzano il Raymond James Stadium, la casa dei Bucs, è dedicato proprio al LB #54.
Ebbene, sembra seriamente in dubbio la presenza di Lavonte per il difficile match che domenica Tampa Bay disputerà al Soldier Field di Chicago, contro la squadra allenata per nove stagioni da Lovie Smith.
Il giocatore non si è mai allenato nel corso della settimana a causa di problemi muscolari, e a questo punto sembra sempre più difficile un suo recupero in extremis per essere in campo domenica.
Buone notizie invece per gli altri "acciaccati". Sia il RB Doug Martin che il CB Alterraun Verner, costretti a saltare le ultime partite, dovrebbero essere a disposizione di coach Smith, così come il rookie Charles Sims, che nei giorni scorsi aveva avuto alcuni problemi ad una caviglia.
Infine, per quel che riguarda le condizioni meteo, Chicago è notoriamente una delle città più fredde degli States, caratterizzata dalle micidiali bordate di vento ghiacciato che soffiano dal lago Michigan, sulle cui rive sorge peraltro il Soldier Field. In questi giorni gli Stti Uniti sono percorsi da tempeste di neve e forte maltempo, ma per domenica la temperatura a Chicago dovrebbe essere di qualche grado sopra lo zero e non è prevista neve ma solo pioggia, nella peggiore delle ipotesi. Nono saranno i 20 gradi abbondanti della Florida, ma poteva andare peggio...
Nessun commento:
Posta un commento