Il RJS tutto gremito, un evento raro a Tampa! |
Ieri il sito ufficiale dei Bucs annunciava questo piccolo "evento", ma a ben vedere il "sold out" per questa partita era facilmente pronosticabile, e per vari motivi.
In primo luogo, si tratta dell'ultima partita casalinga del 2013; dopo questo match bisognerà attendere sino al prossimo mese di agosto per rivedere la squadra in azione "live", e già questo sarebbe un buon motivo per non perdersi l'ultimo appuntamento casalingo.
Poi, la squadra è reduce da tre vittorie interne consecutive, e questo male non fa (anzi) per incrementare la vendita di biglietti, dato che sono proprio le "W" a contribuire più di ogni altra cosa affinché ci sia uno stadio bello pieno e senza tutti quei desolanti sedili vuoti...
E sicuramente anche l'avversario di grido (i San Francisco '49ers, team "storico" e glorioso nonché tra i candidati principali a rappresentare l'NFC al prossimo Super Bowl) ha contribuito non poco a far sì che già da martedì i biglietti fossero tutti quanti venduti.
Inoltre, nel dopo partita al RJS avrà luogo un concerto, per cui mettiamoci anche i fans della band "MercyMe" che si esibirà dopo Bucs e '49ers tra i vari motivi che hanno portato al "tutto esaurito".
Tampa Bay concluderà la stagione 2013 con tre "sold out" casalinghi; dopo quelli con Eagles e Dolphins, si chiuderà dunque in bellezza (almeno per quel che riguarda gli spalti gremiti) con i San Francisco '49ers. E se poi ci scappasse anche il miracolissimo sul rettangolo di gioco...! ;-)
Difficile, però se dovessimo convincere contro SF oggi e magari pure portare a casa la W credo Schiano salvi il posto :)
RispondiEliminaSe almeno i Glazer ci levassero il dubbio e chiarissero subito la situazione...
I Glazer sono un "enigma", chissà se hanno già deciso chi allenerà i Bucs nel 2014 o se aspetteranno l'esito delle ultime partite per definire la guida tecnica per l’anno prossimo...
EliminaCerto che vincere oggi contro un team di alto livello come i ‘49ers o, ad esempio, espugnare St. Louis e/o New Orleans nelle altre partite da qui a fine stagione farebbe aumentare non poco le possibilità di rivedere Schiano sulla sideline di Tampa Bay.
Ad ogni modo, ancora un po' di pazienza: tra una ventina di giorni sapremo tutto...! ;-)