Il DE Da'Quan Bowers |
Niente viaggio a New Orleans per Bowers dunque, ma non sarà una perdita grave per i Bucs, considerato l'apporto (minimo) fornito dall'ex giocatore di Clemson nel corso di questa stagione. Anche il terzo campionato di Bowers tra i PRO va dunque in archivio senza che il #91 abbia mostrato quei numeri e quei lampi di classe che ai tempi del College ne avevano fatto uno dei prospetti più interessanti.
Il posto lasciato libero da Bowers nel roster dei Bucs è stato occupato dal DE Scott Solomon, un giocatore al secondo anno che aveva iniziato questa stagione con la maglia dei New York Jets. Draftato al settimo giro nel 2012 dai Titans, nel suo curriculum Solomon vanta in totale 14 partite disputate per complessivi 4 tackles.
L'assenza di Bowers si tradurrà, in concreto, in ulteriore spazio sul terreno di gioco per il promettente rookie Wililam Gholston da Michigan State, ormai diventato l'effettivo titolare del ruolo di LDE anche se nella depth chart ufficiale lo starter è ancora Daniel Te'o-Nesheim, impiegato però sempre meno in questo finale di stagione.
Nessun commento:
Posta un commento