L'OC dei Bucs Mike Sullivan |
Mercoledì l'OC dei Bucs si era rifiutato di rispondere alle precise domande dei giornalisti in merito a tale ipotesi, preferendo parlare solo dell'imminente sfida tra St. Louis e Tampa Bay.
Oggi però è uscita la notizia, non smentita, che Sullivan sosterrà un colloquio di lavoro per il posto di HC presso ARMY proprio alla vigilia della partita che vedrà i Bucs sfidare in trasferta i Rams.
Sullivan, come detto, è di casa ad ARMY, ateneo per il quale ha giocato a football da studente come defensive back, e presso la quale ha già svolto il ruolo di assistente allenatore. Al momento, l'attacco dei Bucs non sta facendo esattamente faville, dato che è 32esimo (cioè ultimo) a livello sia di totale offense che nel gioco sui passaggi, nonché nei tentativi di convertire i terzi down.
Nonostante tutto ciò, ARMY sembra essere ben disposta a dare a Sullivan l'opportunità di prendere in mano le redini dell squadra di football nominandolo HC. Credo che a Tampa, se tale ipotesi si dovesse concretizzare, ben pochi piangerebbero amare lacirme per la perdita del'attuale offensive coordinator... anzi, credo sia più facile che qualche tifoso decida di stappare una bottiglia messa da parte per le grandi occasioni, se l'anno prossimo in casa Bucs ci fosse (almeno) un OC nuovo di zecca, se non proprio tutto il coaching staff...! ;-)
nananaaana nananaaaana e e e goodbye
RispondiEliminanananaaana nananaaaana e e e goodbye
freeman80
Diciamo che la notizia mi giunge ora, però ne approfitto e metto la bottiglia buona in fresco, il tappo lo farò volare non appena giungerà - speriamo - la conferma ufficiale........
RispondiEliminaArrivederci coach (ma anche no) e grazie (di cosa???)
La cosiddetta "intervista" di ARMY a Sullivan dovrebbe avere avuto luogo proprio ieri, a Tampa, ma sull'esito del colloquio non è filtrata nessuna indiscrezione.
RispondiEliminaDa parte di tutti tifosi dei Bucs, credo di poter fare un grosso in bocca lupo al nostro OC, affinché la sua speranza di diventare HC ad ARMY si possa concretizzare... forza Mike, siamo tutti con te: dai che ce la puoi fare! ;-)
Magari!
RispondiElimina