Il LB Mason Foster |
Ma se Banks sembra in grado di farcela a scendere in campo domenica prossima a Detroit, più complicata è la situazione di Foster, considerata soprattutto la cautela con cui, negli ultimi tempi, vengono affrontati i traumi cranici analoghi a quello riportato dal LB #59.
Queste, dal TBT, le parole di Mason Foster, che mai sino ad ora ha saltato una partita per guai fisici, nemmeno ai tempi di college e high school:
"You never know, I think I'm close," Foster said. "But you've got to be safe. I hate missing anything, hate missing reps. So it's tough. At the same time I've got to look out for my future and make sure I'm able to play down the road and not get seriously hurt."
C'è più ottimismo per il recupero del CB Banks che, come detto, ha buone possibilità di essere in campo domenica a Detroit. Ieri il rookie ha svolto un allenamento "completo" insieme ai compagni di squadra e Schiano si è detto fiducioso circa il suo recupero.
Rientrerà anche il DE Da'Quan Bowers, assente sette giorni fa per i postumi di una "concussion", mentre è stata confermata la squalifica per una partita della safety Dashon Goldson, che nel match contro i Lions sarà sostituito dal secondo anno Keith Tandy.
TWITTER - Infine, una brevissima "nota di servizio": da ieri anche 'con il coltello tra i denti' (o meglio 'italianbucs') è presente su twitter (meglio tardi che mai!). E su twitter verranno segnalati tempestivamente i nuovi articoli pubblicati sul blog, nonché, ad esempio, news "brevi" ma anche commenti "al volo" durante le partite... ad ogni modo, intanto l'account su twitter è operativo; in quanto all'utilizzo, cercheremo di di farne buono (e utile) uso!
Nessun commento:
Posta un commento