Stagione finita per il TE Tom Crabtree, inserito in IR per un infortunio muscolare |
E' terminata sul campo dei Lions la stagione 2013 per il TE dei Bucs Tom Crabtree. Un problema muscolare al bicipite costringe Tampa Bay ad inserire il giocatore in IR e dunque da oggi c'è un uomo in meno in un reparto, quello dei TE, oramai davvero ridotto all'osso dato che in pratica è costituito da un solo "superstite": Tim Wright.
E, per fortuna, Wright si sta rivelando una delle poche piacevoli sorprese di questi Bucs edizione 2013; arrivato a Tampa come undrafted rookie direttamente da Rutgers (ma guarda ...) e "convertito" in TE dopo una carriera da WR al college, il ragazzo ha però dimostrato di non essere un "raccomandato" e di meritare il posto in squadra non per la provenienza ma per l'abilità dimostrata sul terreno di gioco.
Anche nel recente match di Detroit, Tim Wright si è rivelato il bersaglio preferito da parte di Mike Glennon, che gli ha recapitato ben 8 palloni per complessive 75 yards. A questo punto speriamo che la salute assista il rookie da Rutgers sino al termine del campionato, dato che oramai, come detto, di altri TE a roster non c'è più neanche l'ombra...
Tornando a Crabtree, bisogna dire che la sua prima stagione a Tampa non è stata affatto positiva, soprattutto a causa di pesanti problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento sin dalla preseason. Infortunatosi seriamente a un caviglia nel mese di agosto, si temeva che questo problema potesse addirittura fargli saltare l'intera stagione. Una volta rientrato in squadra Crabtree non è però mai stato coinvolto pienamente, limitandosi - di fatto - a recitare il ruolo di "spalla" a colui che sul campo si era guadagnato i galloni da titolare, il citato Tim Wright.
Per quel che riguarda l'altro infortunato illustre di domenica scorsa, ossia Darrelle Revis, Schiano è stato piuttosto evasivo nel corso della conferenza stampa di ieri. Il problema inguinale che ha fatto saltare a Revis l'intero secondo tempo del match di Detroit dovrà essere valutato con attenzione nei prossimi giorni dallo staff medico, ed il suo impiego a Charlotte è tutt'altro che sicuro. Si spera invece di recuperare il LB Mason Foster, che dopo una settimana di stop precauzionale per i postumi di una "concussion" dovrebbe essere in grado di riprendere il suo posto nel cuore della difesa. Infine, contro i Panthers sarà nuovamente disponibie anche la safety Dashon Goldson, dopo la sospensione per una partita inflittagli dalla NFL.
Nessun commento:
Posta un commento