Il CB Adams in azione contro Seattle |
Il CB Michael Adams è infatti stato inserito in IR, a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nel corso della partita con i Falcons. Anche il CB rookie Johnthan Banks è alle prese con un problema alla spalla e la sua presenza a Detroit è tutt'altro che sicura, il che è un discreto guaio considerato che uno dei punti di forza dei Lions, forse quello principale, è costituito proprio dall'attacco "aereo".
Ieri è stato inoltre squalificato dall'NFL per una partita la safety Dashon Goldson, dunque anche questo giocatore salterà la trasferta di Detroit. Il motivo della squalifica? Violazione delle "safety rules", in pratica a Goldosn viene contestato un fallo di gioco commesso durante il match con i Falcons, un "unnecessary roughness" e più precisamente un "helmet to helmet" contro il WR di Atlanta Roddy White.
Già la partita di Detroit si presenta difficile, affrontarla senza tre giocatori della secondaria (Adams, Goldson, e forse Banks) non è certo il modo migliore per sperare di sbancare il Ford Field. Goldson, che a causa della squalifica non può neanche allenarsi con la squadra nel corso di questa settimana, ha comunque tre giorni di tempo per presentare appello.
Nessun commento:
Posta un commento