sabato 2 novembre 2013

Il CB Danny Gorrer attivato dalla IR

Il CB Danny Gorrer
Di solito si deve dare notizia di giocatori dei Bucs che tristemente fanno il loro ingresso nella "Injured Reserve", il che significa fine della stagione e arrivederci (forse) all'anno prossimo.

Oggi, invece, la notizia è di segno opposto: il CB Danny Gorrer, il giocatore designato dai Bucs come colui che era inserito nella IR solo temporaneamente, è stato infatti "ripescato" e reinserito a roster. Dunque, se il CS lo riterrà pronto, il giocatore potrà scendere in campo domani nel proibitivo impegno che attende Tampa Bay nella fredda Seattle; come non bastasse la forza degli avversari, ci sarà anche un'escursione termica di circa venti gradi - in meno - passando dalla mite Florida al freddo e piovoso Stato di Washington, il che non aiuterà certo i ragazzi in Red and Pewter.

Per un CB che entra in squadra, Danny Gorrer, ecco un altro CB che viene tagliato per fargli posto nel roster dei 53: si tratta dell'ultima addizione, quel Bobby Felder messo sotto contratto pochi giorni fa e rimasto a One Buc Place per meno di una settimana.

Gorrer lo abbiamo visto in campo spesso lo scorso anno, in quella che è stata la peggiore secondaria di sempre nella storia dei Bucs; definirei Danny Gorrer niente più di un buon "gregario", un rincalzo da utilizzare nei momenti di bisogno che di sicuro non mancheranno nel match contro i Seahawks ed in cui servirà anche il contributo di Gorrer per cercare di limitare un attacco importante e pericoloso come quello guidato dal QB Russell Wilson.

Da ricordare comunque che l'attacco di Seattle dovrà fare a meno proprio di due dei suoi principali WR: sia Rice che Hervin sono infatti "out" e il pericolo principale a livello di ricevitori dovrebbe essere costituito da Golden Tate, su cui, visti i miglioramenti fisici di cui parlavamo ieri, dovrebbe fare attenta copertura a uomo il miglior CB a disposizione di Schiano, e cioè Darrelle Revis.

Nessun commento:

Posta un commento