sabato 2 settembre 2017

Prosegue Hard Knocks, disponibile il quarto episodio


Prosegue Hard Knocks, ed è disponibile su Gamepass il quarto e penultimo episodio di questa serie della HBO, a  metà strada tra un documentario e un reality show, che segue da vicino i Tampa Bay Buccaneers nel corso del Training Camp e della preseason 2017.

In questa puntata l'obiettivo principale sono i giovani giocatori della squadra, i rookie o quegli elementi comunque alle prime esperienze in NFL, impegnati a combattere per strappare un posto nel roster.

Viene dato ampio spazio al WR rookie Chris Godwin, ripreso mentre si allena in palestra sollevando pesi insieme alla fidanzata, così come ad un altro rookie finito spesso sotto i riflettori di Hard Knocks, l'undrafted LB Riley Bullough.

Le telecamere della HBO si soffermano poi su due giocatori che non sono rookie - il LB Cameron Lynch ed il WR Donteea Dye - ma che devono combattere duramente per evitare il taglio e trovare spazio tra i 53 "eletti" che andranno ad iniziare la stagione 2017.

Dopo un breve intermezzo con il leader della squadra Jameis Winston (e relativa fidanzata), viene dato ancora spazio a due rookie, uno scelto al quinto giro del draft (il RB Jeremy McNichols) e l'altro undrafted nonché ex compagno al college proprio di Winston a FSU (il WR Jesus "Bobo" Wilson).

Sono evidenziate le difficoltà di questi due giovani giocatori ad inserirsi nei meccanismi della squadra, e chissà se ritroveremo ancora McNichols e Wilson nel team al termine del Training Camp...

L'ultima parte dell'episodio è incentrata sul terzo match di preseason con Cleveland, l'esordio stagionale dei Bucs al Raymond James Stadium, sotto il classico temporale/diluvio estivo che caratterizza Tampa in questo periodo dell'anno.

Appuntamento alla settimana prossima con l'ultima puntata di Hard Knocks, dedicata verosimilmente alla definizione finale del roster ed ai tagli che coinvolgeranno tanti dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere da vicino nel corso del Training Camp proprio grazie alle telecamere della HBO.

Nessun commento:

Posta un commento