domenica 3 settembre 2017

Colpo dei Bucs, in arrivo la safety T.J. Ward!

A poche ore dalla definizione del roster, i Bucs mettono a segno quello che - sulla carta - sembra essere davvero un gran bel colpo: T.J. Ward, safety, appena rilasciato dai Denver Broncos, dovrebbe infatti firmare a breve un contratto annuale con Tampa Bay, per circa 5 milioni di dollari.

Tagliato due giorni fa da Denver, Ward è stato uno dei giocatori più significativi dei Broncos nelle ultime tre stagioni, contribuendo in modo importante alla vittoria del Super Bowl n.50.

Scelto di Cleveland con la pick n. 38 overall nel draft 2010, dopo quattro campionarti trascorsi con i Browns Ward si è trasferito in Colorado, diventando una delle colonne della secondaria dei Broncos.

Tagliato a sorpresa da Denver l'altro ieri, il giocatore non è rimasto disoccupato a lungo; Licht e Koetter sono stati a quanto pare i più abili ad assicurarsi questo giocatore, che rappresenta un upgrade importante per il reparto delle safety di Tampa Bay, in cui i titolari sino ad oggi erano i non proprio irresistibili Chris Conte e Keith Tandy.

I Bucs dovrebbero ufficializzare a breve la firma di Ward, oltre ad individuare chi tra i giocatori attualmente a roster verrà rilasciato per fare spazio al nuovo arrivato.

Intanto, da segnalare che a Chicago il "duello" tra gli ex kicker dei Bucs - Barth e Aguayo - è stato vinto, secondo pronostico, da quello che si è confermato essere il più preciso ed affidabile. Non credo occorra specificare di chi si tratti...

Nessun commento:

Posta un commento