lunedì 4 settembre 2017

Definita la Practice Squad, J.J. Wilcox agli Steelers

Dopo la definizione del roster - e l'arrivo a sorpresa di T.J. Ward - i Bucs hanno perfezionato anche la composizione della "practice squad", la squadra delle riserve di cui fanno parte undici elementi e dalla quale sarà possibile attingere in caso di necessità o emergenza nel corso della stagione.

Prima di parlare della PS, da segnalare una manovra proprio a livello del roster principale: per fare spazio a Ward, Licht ha messo in piedi una trade con gli Steelers, mandando a Pittsburgh la safety J.J. Wilcox più il settimo giro del draft 2019, in cambio di un sesto giro del draft 2018.

Tornando alla practice squad, tra le firme principali c'è da segnalare quella del protagonista principale di "Hard Knocks", il LB Riley Bullough, un undrafted rookie distintosi per grinta ed impegno nel corso del Training Camp, che pur non riuscendo a strappare un posto tra i 53 giocatori del roster, rimane comunque nelle fila dei Bucs sia pure solamente - per ora - nella practice squad.

Firmato anche il WR Jesus "Bobo" Wilson, talentuoso ricevitore già compagno di college a FSU di Jameis Winston ed altro protagonista della serie TV Hard Knocks.

Ha invece firmato per la PS di San Francisco il RB Jeremy McNichols, che evidentemente ha impressionato in maniera davvero negativa il coaching staff dei Bucs, che ha deciso di escluderlo anche dalla squadra delle riserve preferendogli nel ruolo Russell Hansbrough.

Ecco l'elenco completo dei componenti della practice squad dei Tampa Bay Buccaneers edizione 2017:

- RB Russell Hansbrough
- FB/TE Austin Johnson
- WR Freddie Martino
- WR Bobo Wilson
- OL Mike Liedtke
- OT Marquis Lucas
- DE Sterling Bailey
- LB Riley Bullough
- LB Eric Nzeocha
- S Isaiah Johnson
- CB Jonathan Moxey

Nessun commento:

Posta un commento