domenica 3 settembre 2017

Definito il roster che inizierà la stagione 2017


I Buccaneers hanno comunicato  entro la "deadline" prevista per la giornata di ieri, i nominativi dei 53 elementi che compongono il roster con cui Tampa Bay andrà ad iniziare la stagione 2017.

Tra i tagli "illustri", quelli di un paio di rookie: l'undrafted LB Riley Bullough, uno dei giocatori che più si erano messi in evidenza sotto le telecamere di Hard Knocks, e la quinta scelta Jeremy McNichols, una delle principali delusioni del Training Camp nonché unica matricola scelta al draft di quest'anno a non essere riuscita a trovare un posto a roster (il settimo giro Stevie Tu'ikolovatu è stato inserito in Injured Reserve).

Da segnalare il taglio per infortunio del QB Sefo Liufau, il rilascio di entrambi i Long Snapper (sia Andrew DePaola che Garrison Sanborn, con la previsione di utilizzare nel ruolo di LS il linebacker Adarius Glanton), e quello di alcuni giocatori che, tra partite di preseason e Hard Knocks, erano riusciti a guadagnarsi (sia pure momentaneamente) le luci della ribalta, come ad esempio il RB Russell Hansbrough, il LB Jeff Knox e i WR Donteea Dye, Bobo Wilson e Freddie Martino.

Non fa più parte dei Bucs nemmeno il veterano DE George Johnson, a differenza di un paio di elementi che abbastanza a sorpresa sono riusciti a superare questa delicata fase dei tagli, e cioè il TE Antony Auclair (canadese, di madre lingua francese) e il WR Bernard Reedy, originario di St. Petersburg, a due passi da Tampa.

Il RB Doug Martin è stato invece inserito nella Reserve/Suspended List, da cui verrà riattivato dopo che avrà scontato i tre turni di squalifica.

Nei prossimi giorni non mancheranno ulteriori manovre di assestamento da parte di Koetter e Licht per meglio definire la composizione del roster, in vista di domenica 10 settembre quando a Miami inizierà il campionato 2017 con il derby della Florida tra Dolphins e Buccaneers.

1 commento:

  1. Basito per il taglio di Riley Bullogh....un elemento così che ci mette l'anima sempre e comunque in qualsiasi cosa faccia io lo vorrei sempre in squadra, credo non tarderà a trovare una sistemazione e noi ci mangeremo le mani...come al solito.

    RispondiElimina