venerdì 22 settembre 2017

Bucs a Minneapolis senza il LB Kwon Alexander

Per il match in programma domenica a Minneapolis i Bucs dovranno rinunciare al LB Kwon Alexander, che non si è mai allenato nel corso della settimana e che già nella week 1 contro Chicago era rimasto in campo per pochi snap, causa infortunio (hamstring).

Il KO di Alexander - che si spera sia di breve durata - costringe Tampa Bay a rinunciare ad uno dei suoi migliori elementi nel cuore della difesa, e per fortuna che a livello di LB il rookie Kendall Beckwith si sta rivelando, in questo inizio di stagione, come una delle note più liete del recente draft dei Bucs.

Contro i Vikings dovrebbe tornare a disposizione di Dirk Koetter anche un altro LB, Devante Bond, giocatore al secondo anno che raramente abbiamo avuto modo di vedere sul terreno di gioco, a causa di numerosi e ripetuti problemi fisici.

Per la difficile trasferta in Minnesota i Bucs dovrebbero poter contare anche su Gerald McCoy, alle prese con problemi alla caviglia che sembrano in via di superamento. Ci sono invece parecchi elementi alle prese con l'influenza (Baker, Pamphile, J. Smith), vedremo quanti di questi riusciranno a scendere in campo domenica.

Nelle file avversarie, ufficializzata l'assenza per problemi al ginocchio del QB Sam Bradford, che sarà dunque sostituito dal suo backup Case Keenum.

Nessun commento:

Posta un commento