lunedì 4 marzo 2024

Mike Evans firma un biennale con i Bucs!

Ottima notizia in arrivo da Tampa, a pochi giorni dall'avvio della free agency. I Bucs hanno infatti raggiunto un accordo con il WR Mike Evans, sulla base di un contratto biennale che prevede 52 milioni di dollari di cui 35 garantiti. 

Mike Evans è il giocatore-simbolo dei Bucs, unica squadra NFL in cui abbia mai militato a partire dal 2014, anno in cui venne scelto al primo giro del draft con la pick numero 7 overall. 

La sua conferma è un segnale molto importante, ed è anche un messaggio per gli altri free agent dei Bucs, da Baker Mayfield ad Antoine Winfield passando per Lavonte David e l'ottimo kicker McLaughlin: a Tampa non si smobilita, ma si lavora per costruire un team che anche nel 2024 sia in grado di lottare per vincere la Division e arrivare ai playoff.

Speriamo ora che all'ottima notizia della conferma di Mike Evans si aggiungano le conferme degli altri importanti giocatori arrivati a scadenza di contratto; se il GM Licht riuscisse a confermarli non dico tutti ma quasi, realizzerebbe davvero un splendido (e abbastanza inatteso) colpaccio.   

Nessun commento:

Posta un commento