lunedì 11 marzo 2024

Bucs, accordo triennale con Mayfield (QB) e McLaughlin (K)


Doppia importante conferma per i Bucs, che hanno siglato un accordo triennale sia con il QB Baker Mayfield che con il kicker Chase McLaughlin, appena prima che i due giocatori potessero diventare unrestricted free agent.

Dopo Evans e Winfield, nella stagione 2024 rivedremo dunque in Red and Pewter sia Baker Mayfield che Chase McLauglin, anch'essi reduci da un 2023 giocato ad alto livello.

Mayfield, che ha siglato un accordo triennale per complessivi 100 milioni, è stata una scommessa vinta da Licht e Bowles, e dopo la stagione 2022 con più ombre che luci tra Carolina e Los Angeles in pochi credevano che la pick n.1 overall del draft 2018 sarebbe stato in grado di disputare un campionato ad alto livello. Invece Baker ha stupito un po' tutti, giocando bene e trascinando i Bucs (da tutti gli analisti ritenuti in grado di vincere al massimo 5 o 6 partite nell'intera stagione) fino al match di playoff di Divisional.    

Ottima anche la conferma del kicker McLaughlin (12,3 milioni in tre anni per lui), infallibile anche dalle lunghe distanze a differenza del suo predecessore Succop, che era molto preciso nei calci sino alle 40 ma poco affidabile in quelli da lontano. 

Confermati dunque tutti i principali free agent dei Bucs, a questo punto manca soltanto la bella notizia riguardante la permanenza a Tampa di Lavonte David e poi ci sarebbe l'en plein (e Licht si meriterebbe un bell'applauso, perché visto il salary cap dei Bucs non era per niente facile riuscire a confermare tutti i giocatori migliori in scadenza di contatto).

Nessun commento:

Posta un commento