venerdì 15 marzo 2024

Firmati Hall (CB) e Bredeson (G), Devin White agli Eagles


Due nuove arrivi in casa Bucs: sono stati firmati Bryce Hall (CB), ex NY Jets, e l'OL Ben Bredeson, ex NY Giants. Da segnalare anche tre partenze: il LB Devin White ha firmato per gli Eagles mentre gli OL Nick Leverett e Aaron Stinnie giocheranno nel 2024 rispettivamente con Patriots e Giants.

Il CB Hall, 26 anni, è reduce da due discrete stagioni con i Jets, e può dare profondità a un reparto, quello dei CB, che è "storicamente" un punto debole dei Bucs, a maggior ragione dopo la partenza di Carlton Davis, uno dei (teorici) punti di forza.

Ben Bredeson, anch'egli 26enne, potrà dare invece profondità al reparto più importante di ogni squadra di football, la linea offensiva, che come detto registra la perdita di due riserve, Nick Leverett e Aaron Stinnie.

Lascia Tampa anche il LB Devin White, che ha firmato  un contratto annuale da circa 7 milioni con Philadelphia. A nessun tifoso pare importare granché della perdita di White, che pure era stato scelto al primo giro del draft del 2019 con la pick n.5 overall, e che nei primi anni in NFL aveva disputato campionati di buon livello, sino al culmine raggiunto nella stagione conclusa con il vittorioso Super Bowl LV.

Da quel punto in avanti il rendimento di White, anziché salire, ha iniziato a declinare, e se a questo aggiungiamo un atteggiamento discutibile, come quando lo scorso anno continuava a chiedere di essere tradato (ma per concludere una trade occorre che ci sia anche qualcuno che voglia comprare...) e per rimanere a Tampa pretendeva un contrattone pluriennale da decine e decine di milioni di dollari, non si bene sulla base di che cosa, è facile capire il perché di tanta indifferenza nei suoi confronti.

Alzi la mano  chi si è accorto della assenza dal terreno di gioco di Devin White nelle ultime partite del campionato 2023, quando giustamente Bowles decise di panchinarlo per dare spazio a giocatori sicuramente più motivati e affamati di Devin, anche se magari meno talentuosi.

Nessun commento:

Posta un commento