martedì 12 marzo 2024

Trade: il CB Carlton Davis ai Lions per una pick al 3° round

Trade per i Bucs: ai Detroit Lions vanno il CB Carlton Davis insieme alle pick del 6 giro di questo e del prossimo draft mentre Tampa Bay porta a casa una scelta al terzo giro del draft di quest'anno.  

Lo scambio ci sta, i Bucs fanno spazio nel salary cap e si liberano di un giocatore che dopo la buona stagione 2020 conclusa con la vittoria nel Super Bowl, negli ultimi campionati ha avuto parecchi problemi fisici, oltre ad un rendimento altalenante.

In attesa di notizie relativamente a Lavonte David, l'ultimo free agent importante da confermare, ci sono da segnalare due firme "minori", relative a Greg Gaines (DT) e Chase Edmonds (RB), entrambi confermati per un anno, per dare profondità ai rispettivi reparti.  

La nostra vecchia conoscenza Jameis Winston lascia invece New Orleans per approdare a Cleveland, dove sarà il backup di Deshaun Watson, mentre Shaq Barrett, tagliato dai Bucs, ha siglato un accordo annuale con i Miami Dolphins.

4 commenti:

  1. Firmato Lavonte David x un anno a 10 milioni!
    Trattenuto quindi il nostro ultimo pezzo pregiato che c'era da rifirmare.. Adesso sono curioso di vedere cosa farà Devin White che pare non abbia molte offerte, vedremo...
    Ora mi aspetto un intervento "pesante" nella nostra OL xche è impensabile fare un'altra stagione coi 5 dello scorso anno... Spero di veder arrivare un centro e 2 guardie (già pronti, di esperienza) con Mauch che si accomoda in panca e ha il tempo di crescere (xche comunque rimane un buon prospetto ma non è Marpet...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo nell'investire pick importanti per la OL, ma ancora più importante sarà iniziare (e concludere positivamente) le trattative per l'estensione di Tristan Wirfs, pietra angolare della nostra OL ed il cui contratto scadrà al termine del 2024.

      Elimina
  2. Buona trade, ogni volta che cadeva a terra Davis stava fuori due settimane. Spero che al draft si vada pesanti su OL e DB adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al draft bisognerà rinforzare la OL e soprattutto investire sui DB (sia S che CB). Eviterei di draftare, con le preziose pick dei primi giri, l'ennesimo DE atletico quanto poco concreto alla Logan Hall /Joe Tryon, che invece tanto piacciono al nostro coaching staff...

      Elimina