sabato 3 febbraio 2024

E' Liam Coen il nuovo Offensive Coordinator dei Bucs

I Tampa Bay Buccaneers hanno scelto il nuovo Offensive Coordinator: si tratta del 38enne Liam Coen, lo scorso anno OC di Kentucky nel college football e nel 2022 OC dei Los Angeles Rams, team che schierò proprio Baker Mayfield come QB nelle ultime cinque partite di quella stagione.

Esiste dunque una "connection", seppur di breve durata, tra Coen e Mayfield, entrambi nei Rams per il finale della stagione 2022. Baker era reduce da una pessima prima parte di campionato con i Panthers, ma con la maglia dei Rams disputò ottime partite, prima di trovare un accordo con i Bucs per il 2023.

Speriamo che la scelta di Liam Coen come Offensive Coordinator, un coach con cui Baker aveva trovato un buon feeling, convinca Mayfield che rimanere a Tampa sia per lui la scelta migliore. Certo, poi dipenderà (ovviamente) anche dal tipo di contratto e dal relativo ammontare che Licht proporrà a Baker e al suo agente.

Nel frattempo, la "missione" di scegliere un OC gradito a Mayfield sembra essere andata a buon fine; adesso, come detto, viene la parte più difficile, sottoporre a Baker un contratto che lo convinca a indossare l'uniforme dei Buccaneers anche per il 2024...

2 commenti:

  1. Mikelino Evans resta a Tampa, 2 anni x 52 milioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande notizia, speriamo che questo rinnovo sia il primo di una lunga serie, i free agent di valore e da confermare non mancano in casa Bucs (Winfield, Mayfield, David, McLaughlin...)

      Elimina