domenica 13 agosto 2017

Tampa Bay aggiunge un kicker a roster: Zach Hocker

Dopo il taglio nella giornata di ieri di Roberto Aguayo, i Bucs hanno firmato il kicker Zach Hocker, per dare profondità al reparto in questa fase di preseason e per tenere sulla corda il titolare ormai indiscusso del ruolo, l'affidabile veterano Nick Folk.

Hocker, 26 anni, è stato scelto dai Washington Redskins al settimo giro nel draft 2014, dopodiché ha trascorsi periodi più o meno brevi, senza particolare fortuna, in vari team NFL (Miami, New Orleans, St. Louis, Cincinnati).

Passando al capitolo "infortuni"; in vista della partita di giovedì 17 contro i Jacksonvile Jaguars ci sono da segnalare i problemi con cui sono alle prese alcuni giocatori, usciti "acciaccati" dal match di Cincinnati, e che salteranno sicuramente il prossimo match di preseason (e probabilmente non solo quello).

Il terzo QB Ryan Grififn ha rimediato un infortunio abbastanza serio alla spalla e dovrà rimanere a bordocampo per alcune settimane; al momento non è previsto l'inserimento a roster di un altro QB, e da oggi sarà dunque Sefo Liufau - fino a ieri il QB n.4 - il terzo QB alle spalle di Winston e Fitzpatrick.

Problemi non lievi anche per il LB Devonte Bond (ginocchio), che verrà rimpiazzato nell'importante ruolo di strongside LB titolare dal rookie Kendell Beckwith, così come per il RB Russell Hansbrough, alle prese con i postumi di una "concussion".

2 commenti:

  1. Non potevano puntare su tavecchio??

    RispondiElimina
  2. Puntare su Giorgio Tavecchio sarebbe stato suggestivo quanto rischioso, visto che il nostro connazionale non ha mai calciato in NFL e affidarsi a un esordiente assoluto per FG e XP non è forse la migliore delle idee possibili (Aguayo docet).

    Viceversa Nick Folk, un veterano dalla comprovata esperienza e attuale K titolare dei Bucs, garantisce un elevato grado di affidabilità; per quanto riguarda l'ultimo arrivato, Zach Hocker, saluterà la squadra al termine del training camp.

    RispondiElimina