domenica 27 agosto 2017

I Browns vincono al RJS nel terzo match di preseason

I Cleveland Browns espugnano il Raymond James Stadium con il punteggio di 13-9, al termine di un match dallo spessore assai modesto, che si è trascinato stancamente privo di emozioni o giocate particolarmente significative.

I Bucs hanno tenuto a riposo parecchi titolari importanti (i due WR Mike Evans e DeSean Jackson, e poi Gerald McCoy, Kwon Alexander, Brent Grimes, Demar Dotson) e quando nel secondo tempo Fitzpatrick è subentrato a Winston, la produttività dell'attacco, già modesta quando in campo c'era Jameis, è drasticamente calata.

Per quanto riguarda l'attacco, anche la offensive line ha disputato un match opaco, commettendo parecchie penalità e proteggendo poco e male il QB.

Tampa Bay ha iniziato l'incontro schierando Jacquizz Rodgers RB starter e con un primo drive che si è concluso a pochissimo dalla endzone, con Winston intercettato proprio sulla goal line di Cleveland.

Sotto una pioggia battente, la partita ha offerto poche emozioni, se non i FG messi a segno da Nick Folk (3/3 per lui) e i sempre ottimi punt calciati da Bryan Anger.

Nel finale di match, il rookie safety Justin Evans ha commesso un paio di errori gravi, due penalità consecutive che hanno portato i Browns a ridosso della endzone. Da una posizione favorevole di campo è stato abile il terzo QB di Cleveland, Kevin Hogan, a trovare il WR Jordan Leslie per il TD pass del sorpasso e della conseguente vittoria.

Prossimo appuntamento, sempre al RJS, per giovedì 31/8, ultimo incontro di preseason contro i Washington Redskins, a cui seguiranno i tagli che definiranno la composizione definitiva del roster in vista dell'inizio del campionato.

3 commenti:

  1. Pur tenendo conto che si è trattato di un match di preseason e considerando che si è giocato sotto una pioggia battente e privi di parecchi titolari, sono comunque deluso, perché onestamente mi aspettavo qualcosa di più, e invece... OL a tratti imbarazzante che ha fornito una protezione pessima contro una difesa dei Browns che ha overblitzato per tutta la partita, unico elemento da sufficienza Smith, che ha tenuto a bada egregiamente Garrett, ma c'è da lavorare e tanto perché puoi avere anche due dei migliori ricevitori della NFL, ma se il tempo di trovarli per il QB è pari a zero...e a proposito di WR, bene Godwin, il ragazzo mi piace davvero un sacco, ottima pick. Dall'altro lato del campo, la difesa senza Geraldone perde il 50% della sua capacità di mettere presssione, che Dio ce lo conservi in salute per tutta la stagione...note positive, almeno secondo me, Spence ed Hargrevees.
    Winston bene, anche se quell'intercetto...a proposito, ma sono solo io che ha notato un holding su Brate sull'azione?
    Considerazione finale, i titolari sono una cosa i backup, purtroppo, un altra, c'è da sperare che non si faccia mai male nessuno, perché di profondità nei vari reparti ne vedo pochina....
    Ah ultima cosa le due penalità su Evans mi sono sembrate un po eccessive...

    RispondiElimina
  2. Tipica brutta partita da preseason, con davvero troppe assenze importanti in casa Bucs.

    Tra le note negative – su tutte la rivedibile prestazione della OL – ci sono da segnalare anche alcune discutibili chiamate arbitrali; ai casi da te indicati aggiungerei il TD di Dye che, rivisto al replay, sembrava ampiamente regolare mentre gli arbitri hanno confermato la loro chiamata (passaggio incompleto) e i Bucs si sono dovuti accontentare di un FG.

    Ad ogni modo auguriamoci che a Winston non venga mai un raffreddore; ogni volta che i difensori di Cleveland gli mettevano le mani addosso c'era da preoccuparsi, visto che il suo backup, l'onestamente impresentabile Fitzpatrick, quando ha la palla in mano o lancia un intercetto o si fa placcare...

    Nell'ultimo match di preseason vorrei vedere in campo a lungo il terzo QB Liufau, dubito possa far girare la squadra peggio di Fitz.

    RispondiElimina
  3. Teniamoci Griffin e Liufau, seghiamo il Barba. E' inguardabile.
    I backups sono miseri, le Linee faticano un sacco.

    RispondiElimina