sabato 12 agosto 2017

I Bucs tagliano il kicker Roberto Aguayo!

Dopo l'ennesima prestazione negativa fornita nella prima partita di preseason, è arrivata l'inevitabile decisione da parte di Licht e Koetter: il kicker Roberto Aguayo è stato tagliato e non è più un giocatore dei Tampa Bay Buccaneers.

Questo l'annuncio sul sito ufficiale:


La decisione era ormai non più rimandabile, anche a Cincinnati Aguayo ha sbagliato tutto lo sbagliable (un FG dalle 47, addirittura un XP) e dunque non aveva davvero più senso andare avanti con l'ex K da FSU, avendo peraltro in squadra un giocatore affidabile come Nick Folk, veterano dalla comprovata esperienza e precisione.

Quella che dunque da tutti - tranne Licht e Koetter - era stata considerata una decisione a dir poco scellerata (scegliere un kicker al secondo giro del drat, peraltro facendo trade up: una follia assoluta...) ha avuto oggi la sua inevitabile conclusione.

E' durata appena un anno l'avventura di Aguayo in NFL, davvero un peccato avere sprecato in questo modo un prezioso secondo giro; probabilmente, quella di Aguayo verrà ricordata come la peggior "draft pick" di ogni tempo per i Tampa Bay Buccaneers, considerando il rapporto tra "qualità" (pessima) e "prezzo" (altissimo") per acquisire il giocatore in questione. 

Nessun commento:

Posta un commento