mercoledì 9 agosto 2017

Hard Knocks, disponibile il 1° episodio su Buccaneers.com


E' disponibile sul sito ufficiale dei Tampa Bay Buccaneers il primo episodio di "Hard Knocks", la nota trasmissione televisiva della HBO che accompagnerà la squadra di Dirk Koetter nel corso dell'intero Training Camp.

In questa prima puntata si alternano momenti riguardanti la vita privata di alcuni degli elementi più rappresentativi (Winston ci mostra i luoghi dove è cresciuto, vediamo McCoy alle prese con i suoi gemellini, mentre DeSean Jackson gioca con i figli nella piscina della sua villa) ad altri decisamente più "tecnici".

Si comincia dal primo giorno di training camp, ed è interessante assistere così da vicino agli allenamenti ed al lavoro specifico dei vari allenatori che compongono il coaching staff, dal QB coach al DL coach, ma le telecamere della HBO ci mostrano anche aspetti meno noti dell'attività di un allenatore, come quando ad esempio Dirk Koetter comunica ai giocatori direttamente interessati i primi tagli del roster.

Viene poi dedicato spazio a Jon Gruden, ospite del training camp dei Bucs in occasione della conferenza stampa in cui è stato presentato il so ingresso nel Ring of Honor di Tampa Bay, e ad alcuni rookie, sia noti come il RB McNichols (scelto al quinto round) che meno conosciuti (l'undrafted LB Riley Bullough, ad esempio), mentre il finale di questo primo episodio è dedicato ad una "esibizione canora" delle matricole di Tampa Bay, con prestazioni più o meno convincenti...

Le ultimissime immagini riguardano Jameis Winston, di cui viene positivamente sottolineata l'etica lavorativa: poco dopo le cinque del mattino suona la sveglia per il QB dei Bucs, che alle 6 AM è già in sala pesi; non c'è tempo da perdere, per il leader di Tampa Bay...

In sintesi, un'oretta interessante trascorsa nel cuore dei Buccaneers, l'impressione è quella di trovarsi proprio dentro a One Buc Place, e per chi ama questi colori la visione di Hard Knocks è decisamente consigliata.

Nessun commento:

Posta un commento