venerdì 25 agosto 2017

Hard Knocks, pubblicata su GP anche la terza puntata


E' disponibile su Game Pass anche il terzo episodio di Hard Knocks, la nota trasmissione della HBO che sta seguendo i Tampa Bay Buccaneers nel corso dell'intero Training Camp.

Questa terza puntata offre forse meno spunti rispetto ai due precedenti episodi, ma non mancano comunque motivi di interesse per seguire i 45 minuti di trasmissione.

Si parte con Jameis Winston, impegnato in palestra con i preparatori atletici, e si prosegue con Doug Martin, che ci racconta la sua passione per lo skateboard e i momenti non facili da lui vissuti in seguito alla sospensione per uso di sostanze vietate.

Ampio spazio è dato agli allenamenti congiunti con i Jacksonville Jaguars ed alla seconda partita di preseason che ha visto impegnati i Bucs proprio con l'altra squadra della Florida.

Ma il protagonista principale del terzo episodio di Hard Knocks è un undrafted rookie, il CB Maurice Fleming, di cui viene mostrata la non indifferente etica lavorativa (all'alba il ragazzo è già a One Buc Palce ad allenarsi da solo), gli interessanti progressi fatti registrare in allenamento ed infine la partita di Jacksonville, in cui Fleming mette a segno ottime giocate, tra cui una decisiva per preservare la W, nonostante un brutto infortunio al ginocchio che lo costringerà a rimanere fuori dai giochi per almeno un mese.

La puntata termina con coach Dirk Koetter che parla con il ragazzo, sottolineando come l'avventura di Fleming coni Bucs sia al momento conclusa solo per un problema fisico,  sicuro che comunque il ragazzo da West Virginia avrà altre occasioni per dimostrare il suo valore.

Nessun commento:

Posta un commento