martedì 22 agosto 2017

Firmato DePaola (LS), tagliato Adjei-Barimah (CB)

Prosegue a One Buc Place il Training Camp dei ragazzi in Red and Pewter, in vista del terzo incontro di preseason di sabato 26 (esordio stagionale al Raymond James Stadium contro i Cleveland Browns).

Tra le novità di rilievo c'è da segnalare il ritorno agli allenamenti da parte del CB Brent Grimes, dopo la brutta ferita rimediata alla gamba che gli ha fatto saltare le prime due partite di preseason.

Per quanto riguarda i movimenti a roster, è stata rifirmata una vecchia conoscenza, il long snapper Andrew DePaola, che prende il posto lasciato libero dal CB Jude Adjei-Barimah, tagliato in conseguenza del serio infortunio al ginocchio che ne ha compromesso l'intera stagione.

DePaola era stato il LS titolare di Tampa Bay nelle ultime tre stagioni, prima di infortunarsi al ginocchio nell'ultima partita del 2016 ed essere tagliato al termine del campionato, Al suo posto i Bucs avevano firmato il veterano Garrison Sanborn, reduce da 9 stagioni con i Buffalo Billas.

Dopo la "rivalità" tra i kicker Nick Folk e Roberto Aguayo, durata ben poco a causa della manifesta inferiorità dell'ex K di FSU, adesso dobbiamo accontentarci di quella tra i long snapper, DePaola e Sanborn...

Nessun commento:

Posta un commento