lunedì 10 ottobre 2016

Stagione conclusa per il RB Charles Sims, inserito in IR

In  attesa del monday night che i Bucs disputeranno tra poche ore contro i Carolina Panthers, dalla infermeria di Tampa Bay arrivano notizie sempre più negative.

Il RB Charles Sism non solo non giocherà questa notte, ma è stato inserito nella Injured Reserve, il che vuol dire stagione praticamente conclusa per il backup di Doug Martin, a meno che i Bucs non utilizzino proprio con Sims l'unica possibilità che ogni squadra ha di ripescare dalla IR un giocatore infortunato.

Il colpo ricevuto da Sims sul ginocchio nel match di domenica scorsa contro i Broncos non sembrava particolarmente grave, al punto che il giocatore sembrava dovesse saltare, nel peggiore dei casi, solo la partita con i Panthers, e invece...

Il posto di Sims è stato preso a roster da un altro RB, Russell Hansbrough, promosso dalla practice squad. Insieme a Jacquizz Rodgers e Peyton Barber, Hansbrough andrà a comporre il trio di RB dei Bucs, in attesa del rientro, quanto mai essenziale, di Doug Martin.

3 commenti:

  1. qualcuno tagli la gamba ad aguayo.
    vi prego.
    qualcuno lo faccia

    RispondiElimina
  2. Ma no..... ci ha fatto vincere la partita, perchè mai???!!!

    (Sono ironico, se non si fosse capito...)

    RispondiElimina
  3. Playcalling di Koetter estremamente conservativo, volto a proteggere Winston. Scelta che ci stava data la pochezza dei Panthers. Effettivamente la si poteva perdere solo sbagliando noi. Ah, ovviamente noi ci abbiamo provato in tutti i modi a perderla. 2 flase partenze in situazione di 3&1, 2 FG da buonissima posizione sbagliati, una penalità per fallo sul punter dalla quale è venuto fuori il secondo TD di Carolina. Non è bastato perche Anderson per nostra fortuna stava in versione babbo natale.
    Nella pochezza di questa notte mi sento di dire:
    - bene Rodgers (Martin probabilmente avrebbe corso 300 yds...ma rodgers ha fatto bene)
    - bene Hargreaves (il primo intercetto nasce da una palla deviata da lui e nel complesso ha difeso bene)
    - bene Gholston (giocatore che ormai ha maturato una solidità notevole. Non certo uno speed rusher ma sulle corse è davvero forte)

    RispondiElimina