martedì 4 ottobre 2016

John Hughes, un DT per la linea difensiva dei Bucs

In seguito ai numerosi infortuni che nel corso della partita con Denver hanno colpito la linea difensiva, i Bucs hanno inserito un nuovo giocatore a roster.

Si tratta di John Hughes, DT, che dopo essere stato scelto al terzo giro del draft 2012 dai Browns ha disputato con Cleveland quattro campionati, a cui è seguita una breve esperienza con New England.

La linea difensiva di Tampa Bay è stata letteralmente decimata dagli infortuni in questo inizio di stagione, a cominciare da quelli a lungo termine che hanno fatto chiudere la stagione con largo anticipo a George Johnson e a Jacquies Smith.

E poi i tanti - più o meno lievi - problemi fisici che hanno colpito Robert Ayers nel match di Arizona e, domenica scorsa, McCoy , il rookie Spence e McDonald.

Nei prossimi giorni conosceremo meglio l'entità degli infortuni di McCoy e soci, ad ogni modo era necessario inserire qualche nuovo elemento per aumentare la profondità di una linea davvero ridotta ai minimi termini. Sembra comunque che il problema al polpaccio per McCoy e quello alla spalla per Noah Spence difficilmente consentiranno ai due giocatori di scendere in campo nella prossima partita contro i Panthers,

Un veterano come John Hughes potrebbe trovare ampio spazio nel Monday Night in programma a Carolina lunedì prossimo, considerato il fin troppo ampio utilizzo che i Bucs sono stati costretti a fare domenica scorsa di undrafted rookie quali DaVonte Lambert e Channing Ward, prospetti anche di un certo interesse ma non attualmente in grado di fornire un impatto rilevante.

In uscita, dal roster dei 53, si registrano invece due tagli: quelli del WR Freddie Martino e del LB Josh Keyes.

1 commento:

  1. quest'anno siamo candidati al premio per la squadra col maggior numero di infortunati!

    RispondiElimina