sabato 22 ottobre 2016

Ayers, Martin e McDonald assenti a San Francisco

Dall'infermeria dei Bucs continuano a giungere notizie non particolarmente confortanti. L'ultimo "bollettino medico" emesso ieri prima della partenza della squadra per San Francisco ha infatti reso noto che tre elementi non saranno disponibili per il match con i '49ers (il DE Robert Ayers, il RB Doug Martin e il DT Clinton McDonald) ed è in forse ("questionable") il ritorno sul terreno di gioco di Gerald McCoy.

Dovrebbero invece rientrare il TE Stocker, il WR Shorts, il C Hawleye il CB Adjei-Barimah, tutti quanti alle prese con problemi fisici ma in via di guarigione.

Senza dimenticare che, da qui al termine della stagione, i Bucs dovranno rinunciare a giocatori importanti quali il WR Vincent Jackson e il RB Charles Sims, oltre al fatto che due elementi non marginali della Defensive Line - i DE Jacquies Smith e George Johnson - nel 2016 non giocheranno nemmeno un singolo snap.

Infine ci sarebbero anche i "lungodegenti" inseriti nella "PUP list", che si spera possano rientrare il prima possibile, e cioè il WR Louis Murphy e l'OG J.R. Sweezy,

Esaurito l'aspetto "medico" e passando a questioni più tecniche, domenica i Bucs scenderanno in campo in California, contro quei San Francisco '49ers che non stanno certo attraversando un buon momento di forma, reduci dalla batosta di Buffalo (45-16 per i Bills) e che hanno una striscia aperta di 5 sconfitte consecutive, dopo l'esordio vincente nell'opener stagionale contro i Rams.

Sarebbe importante che i Bucs, pur a ranghi ridotti per infortuni di ogni tipo, riuscissero ad allungare la striscia perdente di SF a quota 6; una eventuale vittoria in California, la seconda consecutiva in trasferta dopo la W di Charlotte dello scorso Monday Night, darebbe entusiasmo all'ambiente, riporterebbe il record W-L di Tampa Bay in parità sul 3-3 e - in attesa del rientro dei tanti infortunati - consentirebbe di guardare alla seconda parte della stagione con un minimo di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento