giovedì 20 ottobre 2016

Doug Martin non migliora, firmato il RB Antone Smith

Dopo la brutta notizia relativa a Vincent Jackson, che contro i Panthers ha disputato la sua ultima partita del 2016, si sperava in qualche novità confortante relativamente al RB Doug Martin, che ha saltato le ultime tre partite per infortunio e che sembrava potesse rientrare sin dal prossimo match di San Farncisco.

Purtroppo non sarà così: nel corso di una conferenza stampa coach Dirk Koetter ha dichiarato che il rientro di Martin non è imminente e al momento non è dato sapere quando Doug potrà tornare a correre su un campo di football.

In altre parole, anche a San Francisco il gioco su corsa sarà tutto sulle spalle di Jacquizz Rodgers, peraltro reduce dal brillante Monday Night in cui ha corso per ben 101 yards. Rodgers sarà affiancato dal rookie Peyton Barber e dall'ultimo arrivato in casa Bucs: il RB veterano Antone Smith.

Si tratta di una vecchia conoscenza di coach Koetter, dato che Antone Smith ha militato nei Falcons proprio quando l'attuale HC dei Bucs ricopriva il ruolo di Offensive Coordinator di Atlanta. Speriamo che Antone Smith possa dare una mano al reparto dei RB, che purtroppo, considerato che Doug Martin non migliora e che Charles Sims è in IR, come si diceva al momento può contare su un solo elemento, quel Jacquizz Rodgers arrivato a Tampa un po' per caso all'inizio della stagione e che adesso è diventato elemento imprescindibile dell'attacco dei Buccaneers.

Nessun commento:

Posta un commento