sabato 5 aprile 2014

Siglato un contratto annuale con la safety Major Wright

La Safety Major Wright
A poche ore dalla discussa trade che ha portato il WR Mike Williams a Buffalo ricevendo in cambio dai Bills una scelta al sesto giro del prossimo draft, c'è un altro movimento da registrare nel roster dei Bucs.

Dopo la "visita" a Tampa effettuata nei giorni scorsi, è stato ufficializzato l'accordo per un anno con la safety Major Smith. 26 anni, originario della Florida, Wright venne scelto dai Bears al terzo giro del draft 2010, con la pick n.75 overall.

Dopo quattro stagioni in maglia Bears, nell'ultima delle quali ha fatto registrare 100 placcaggi, provocato 2 fumble e messo a segno 2 intercetti, Major Wright era free agent, e coach Lovie Smith non si è fatto scappare l'occasione di portare a Tampa un altro di suoi "fedelissimi".  

L'arrivo di Wright incrementa la profondità nel reparto delle safeties, alle spalle dei titolari Dashon Goldson e Mark Barron. A Tampa, Wright ritroverà non solo coach Lovie Smith ma anche il figlio dell'HC dei Bucs, Mikal, ora allenatore delle safeties dei Bucs dopo avere ricoperto lo stesso ruolo a Chicago.

Oltre alla firma di Wright, sembra vicino un accordo anche con il WR Lavelle Hawkins. L'ex ricevitore di Titans e Chargers non risolverebbe certo i problemi di questo reparto, ma darebbe quantomeno un minimo di profondità al settore dei WR, ridotto davvero ai minimi termini dopo la partenza di Mike Williams per Buffalo.

Nessun commento:

Posta un commento