martedì 22 maggio 2012

Firmato Clark, Winslow a Seattle

Dallas Clark, il nuovo TE dei Bucs
La notizia era nell'eria, e adesso è stata ufficializzata: Kellen Winslow non è più un giocatore dei Tampa Bay Buccaneers. L'anno prossimo Winslow giocherà con i Seattle Seahawks, che per averlo hanno ceduto ai Bucs una conditional draft pick del draft 2013.

Il ruolo di TE starter sarà invece occupato, in casa Bucs, dal veterano Dallas Clark, che proprio ieri ha firmato un contratto con Tampa Bay dopo 9 stagioni trascorse con gli Indianapolis Colts.

Queste le dichiarazioni del GM Mark Dominik, circa l'arrivo di Clark:
“Dallas Clark is a consummate pro and proven playmaker,” said Buccaneers General Manager Mark Dominik. “He will be another asset, on and off the field, for our team. In addition to Luke Stocker’s continued improvement in his ability as an every-down tight end, we feel we have talent and depth at the tight end position.”

Clark, 33 anni, è un veterano di mille battaglie, che si spera possa fornire un utile contributo e non si riveli eccessivamente "logoro", nonostante non sia più giovanissimo e abbia ben 10 anni di NFL alle spalle. E l'augurio è che al fianco di Clark possa crescere anche l'altro TE, Luke Stocker, il secondo anno da Tennessee dal quale ci si aspetta un contributo più consistente di quello, modesto, fornito lo scorso anno.

Prosegue dunque a Tampa l'operazione "pulizia" da parte di Greg Schiano, sempre più propenso a liberarsi di giocatori problematici e comunque non in sintonia con il suo modo di intendere il football. Dopo Tanard Jackson e Kellen Winslow, chi sarà il prossimo...?

Nessun commento:

Posta un commento