giovedì 5 settembre 2019

Nominati i Capitani per la stagione 2019 (e scelti i colori delle uniformi per le singole partite)


Manca ormai davvero poco all'inizio del campionato e in casa Bucs - dove sia Lavonte David che Vita Vea, assenti a causa di infortuni per l'intera preseason, hanno ripreso ad allenarsi - ci sono da segnalare un paio di news.

La prima riguarda la scelta, da parte degli stessi giocatori, dei "Capitani", i 6 giocatori cioè che nel corso della stagione avranno l'onore di vedere decorata la propria jersey con la "C" maiuscola.

Si tratta di Jameis Winston, Mike Evans e Ali Marpet per l'attacco, di Lavonte David e Carl Nassib per la difesa e di Dare Ogunbowale per lo special team.

Per Lavonte David è il sesto anno da Capitano mentre per Evans e Winston è la terza stagione da "C". Da segnalare come Jameis riacquisti tale ruolo già ricoperto nel 2016 e 2017 dopo averlo perso nel 2018; si tratta di un riconoscimento simbolico ma anche di una certa importante in quanto segno di rispetto da parte dei propri compagni di squadra. 

Ma oltre alla scelta dei Capitani, i Bucs hanno anche rivelato con grande anticipo con quali combinazioni di colori scenderanno in campo nel corso dell'intera stagione 2019.

Sostanzialmente saranno tre le combinazioni cromatiche utilizzate: Red and Pewter, All White e All Red nella versione "color rush" già vista nelle scorse stagioni. Ecco, nel dettaglio, come vestiranno i Tampa Bay Buccaneers nel campionato ormai alle porte:

RED AND PEWTER
week 1 - vs SF
week 3 - vs NYG
week 4 - at LAR
week 6 - vs CAR
week 16 - vs HOU
week 17 - vs ATL

ALL WHITE
week 2 - at CAR
week 5 - at NO
week 8 - at TEN
week 9 - at SEA
week 10 - vs ARI
week 12 - at ATL
week 13 - at JAX
week 15 - at DET

ALL RED "COLOR RUSH"
week 11 - vs NO
week 14 - vs IND

Nessun commento:

Posta un commento