domenica 1 settembre 2019

Acquisito J. Hawkins (OT), definito il roster dei 53

I Tampa Bay Buccaneers hanno definito la composizione del roster costituito dai 53 elementi che andranno ad iniziare la stagione 2019.

Tra le mosse dell'ultim'ora, da segnalare una trade con gli Steeelers: i Bucs hanno acquisito l'offenisve tackle Jerald Hawkins e la scelta al settimo round di Pittsburgh del draft 2021, cedendo agli Steelers il proprio sesto giro, sempre del draft 2021.

Hawkins, scelto da Pittsburgh al quarto giro (da LSU) del draft 2016, ha sin qui disputato pochissime partite: saltate completamente le stagioni 2016 (infortunio al ginocchio) e 2018 (problemi muscolari), in tutto è sceso in campo in 5 partite nel corso 2017.  A prima vista, non proprio l'elemento in grado di cambiare gli equilibri della malmessa linea offensiva dei Bucs...

Tra i tagli più rilevanti, quelli dei veterani Noah Spence (seconda scelta del draft 2016) e del kicker Cairo Santos, decisione quest'ultima abbastanza scontata avendo Licht investito una scelta dello scorso draft proprio per un K, Matt Gay.

Tagliate anche le safeties Kentrell Brice e Isaiah Johnson, oltre al TE Jordan Leggett e al WR Spencer Schnell; è stato invece inserito nella "Reserve/Non Football Injury List", da cui potrà essere riattivato dopo sei settimane, il DE/OLB Jason Pierre-Paul, per i ben noti problemi al collo conseguenti all'incidente automobilistico della scorsa primavera. 

Tutti i rookie draftati lo scorso aprile sono rimasti a roster, ad eccezione del DL Terry Beckner, scelto al settimo giro (da Missouri) e rientrato nei tagli della giornata di ieri.

Ecco in sintesi la composizione dei Tampa Bay Buccaneers edizione 2019, anche se nei prossimi giorni quasi certamente non mancheranno ulteriori manovre di assestamento per meglio definire la composizione della squadra:

Quarterbacks (3): Ryan Jameis Winston, Ryan Griffin, Blaine Gabbert

Running Backs (3): Peyton Barber, Ronald Jones, Dare Ogunbowale

Wide Receivers (6): Mike Evans, Chris Godwin, Breshad Perriman, Scotty Miller, Bobo Wilson, Justin Watson

Tight Ends (4): Antony Auclair, Cameron Brate, O.J. Howard, Tanner Hudson

Offensive Linemen (9): Caleb Benenoch, Alex Cappa, Demar Dotson, Zach Bailey, Ryan Jensen, Earl Watford, Ali Marpet, Donovan Smith, Jerald Hawkins

Defensive Linemen (6): Beau Allen, Will Gholston, Vita Vea, Rakeem Nunez-Roches, Ndamukong Suh, Carl Nassib

Linebackers (9): Jack Cichy, Lavonte David, Devin White, Kevin Minter, Demone Harris, Shaquil Barrett, Devante Bond, Patrick O'Connor, Anthony Nelson

Cornerbacks (5): Carlton Davis, Vernon Hargreaves, M.J. Stewart, Sean Murphy-Bunting, Jamel Dean

Safeties (5): Justin Evans, Jordan Whitehead, Darian Stewart, Mike Edwards, Deone Bucannon

Specialists (3): Bradley Pinion (punter), Matt Gay (kicker), Zach Triner (long snapper)

2 commenti:

  1. Spence: altro colpo geniale di Licht, secondo giro alto (se non ricordo male via trade-up), sciacquonato giù per il gabinetto.
    ....e ce lo teniamo in casa altri 5 anni, allegria.
    #itsabucslife

    RispondiElimina
  2. E' vero che nel secondo giro del draft 2016 facemmo trade-up, ma non per acquisire Noah Spence, che scegliemmo con la "nostra" pick (la n.39 assoluta) bensì per portare a Tampa - rullo di tamburi - l'indimenticabile ed indimenticato placekicker from FSU Roberto Aguayo, la "worst pick ever" nella storia del draft NFL a mani basse!

    E lo vogliamo anche discutere, quel sopraffino stratega di Jason Licht...?! :-)

    RispondiElimina