venerdì 30 agosto 2019

Ultima di preseason, vittoria dei Bucs sui Cowboys per 17-15

Si è disputato ieri a Dallas l'ultimo incontro di preseason, con la vittoria dei Bucs sui Cowboys con il punteggio di 17-15.

Nel rispetto di una tradizione ormai consolidata, nell'ultimo match prestagionale a scendere in campo sono state le terze e quarte linee, con quasi tutti i titolari e le principali riserve a bordocampo per evitare il rischio di un possibile infortunio, in vista dell'imminente inizio del campionato.

Sul match c'è davvero poco o nulla da dire, essendo stato come detto un allenamento da parte di chi, in regular season, il campo non lo vedrà quasi mai.

Avrà sicuramente fatto un certo effetto ai tifosi di lungo corso vedere sul terreno di gioco, come QB per Tampa Bay, il figlio di Vinny Testaverde, che tra il 1987 ed il 1992 fu il discontinuo quanto talentuoso quarterback dei derelitti Buccaneers dell'epoca.

Ad ogni modo, da sottolineare il FG dalle 53 yards infilato tra i pali dal rookie kicker Matt Gay, mentre il TE Tanner Hudson ha messo a segno anche ieri un TD su passaggio di Ryan Griffin, confermandosi come uno degli elementi più in forma della preseason dei Bucs; chissà se Hudson riuscirà a strappare un posto nel roster definitivo, considerata l'alta competizione a livello di TE.

L'attenzione, in vista dell'opener dell'8 settembre contro San Francisco, si sposta ora sui tagli che entro la serata di domani porteranno a 53 giocatori il numero di elementi presenti a roster. Come spesso accade, potrebbero non mancare sorprese e tagli inattesi.

Nessun commento:

Posta un commento