mercoledì 11 settembre 2019

Justin Evans in IR, tagliato Benenoch, firmati Adams (S) e Wells (OT)

In attesa del "Thursday Night" che vedrà Tampa Bay impegnata nella difficile trasferta contro i Carolina Panthers, in casa Bucs ci sono da segnalare alcuni movimenti di un certo rilievo relativi al roster.

La safety Justin Evans, che già aveva saltato quasi per intero la scorsa stagione a causa di un infortunio, è stata nuovamente inserita in Injured Reserve e dunque anche in questo campionato non vedremo in campo il terzo anno da Texas A&M scelto dai Bucs al secondo giro del draft 2017 (a meno che Tampa non utilizzi per lui una delle due "designated-to-return options", rispescandolo dalla IR).

Per colmare l'assenza di Justin Evans i Bucs hanno firmato la safety Andrew Adams, già membro del roster di Tampa Bay lo scorso anno, quando venne firmato a fine settembre 2018 per ovviare ai tanti infortuni che avevano colpito il reparto delle safeties.

Nella vittoria dello scorso anno contro i Panthers fu proprio Andrew Adams il protagonista assoluto, con ben tre intercetti ai danni di Newton.

Altro movimento rilevante riguarda la linea offensiva: è stato infatti tagliato Caleb Benencoh, uno dei pochi superstiti del disastroso draft 2016, in cui le scelte più importanti furono utilizzate per draftare Roberto Aguayo, Noah Spence, Vernon  Hargreaves...

Per rimpiazzare Benenoch i Bucs hanno firmato l'offensive tackle Josh Wells, cinque anni di esperienza nella OL dei Jacksonville Jaguars, dopo essere entrato in NFL come undrafted rookie. A questo punto è da ritenersi definitiva la promozione a titolare di Alex Cappa nel ruolo di Right Guard, mentre gli ultimi due arrivati della OL, Jerald Hawkins e Josh Wells, vanno per ora ad occupare nella "depth chart" i ruoli di rincalzi rispettivamente di Donovan Smith (LT) e Demar Dotson (RT).

Nessun commento:

Posta un commento