mercoledì 12 dicembre 2018

Nel 2019 i Bucs ospiteranno un match delle "International Series" (da definire se a Londra o a Mexico City)


L'annuncio è ufficiale: nel 2019 i Tampa Bay Buccaneers ospiteranno una delle 5 partite che costituiscono le cosiddette "International Series", cioè i match che l'NFL organizza al di fuori dai confini degli Stati Uniti.

Quello che resta da definire - e non è un dettaglio da poco - è il luogo esatto in cui si disputeranno queste gare, compresa quella dei Bucs: si giocherà a Londra o a Città del Messico?  Dei 5 incontri delle IS, infatti, 4 si svolgeranno nella capitale britannica ed uno in centro america.

Considerato che tra le altre squadre chiamate a recitare il ruolo di "home team" per le IS 2019 ci sono i due team di Los Angeles (sia Rams che Chargers), per motivi di vicinanza geografica si presume che proprio una delle squadre losangeline sarà chiamata a giocare nel contiguo Messico, lasciando esibirsi i Bucs nella più vicina e comoda, per i tifosi europei, Gran Bretagna.

Seguiremo nelle prossime settimane l'evolversi della situazione, quando saranno resi noti - oltre alle sedi esatte delle partite - anche gli avversari, nonché tempi e modi per l'acquisto dei biglietti.

Nessun commento:

Posta un commento