venerdì 31 agosto 2018

Ultima di preseason, vittoria per i Jaguars

Si è disputato ieri al Raymond James Stadium l'ultimo incontro di preseason, con la vittoria dei Jacksonville Jaguars sui Bucs per 25-10.

Nel rispetto di una tradizione ormai consolidata, nell'ultimo match prestagionale a scendere in campo sono state le terze e quarte linee, con quasi tutti i titolari e le principali riserve a bordocampo per evitare il rischio di un possibile infortunio, in vista dell'ormai imminente inizio del campionato.

Sul match, davvero poco o nulla da dire, essendo stato come detto un allenamento di chi, in regular season, il campo non lo vedrà quasi mai.

Si è mosso bene il QB Ryan Griffin, mentre continua a fare molta fatica il RB rookie Ronald Jones. Contro i rincalzi dei Jaguars, la matricola da USC ha portato per 10 volte il pallone, guadagnando la miseria di 4 yards.

Molto più brillanti e produttivi di Jones, nel gioco su corse, i due RB Shaun Wilson e Dare Ogunbowale; speriamo che la seconda scelta dei Bucs si sblocchi in fretta, il campionato sta per iniziare e di passi in avanti dall'inizio del training camp ad oggi, da parte di Ronald Jones, se ne sono visti davvero pochi.

L'attenzione, in vista dell'opener del 9 settembre a New Orleans, si sposta ora sui tagli che entro la serata di domani porteranno a 53 giocatori il numero di elementi presenti a roster. Come spesso accade, potrebbero non mancare sorprese e tagli inattesi...

Nessun commento:

Posta un commento